Come funziona

In questo sito puoi vedere nelle varie pagine un form per raccogliere i tuoi dati. Dopo aver compilato il primo form ci potrebbe essere un secondo che ti chiede maggiori informazioni per approfondire la tua situazione. I campi non sono obbligatori ma se compili tutto con accuratezza sarà più semplice fornirti uno o più preventivi personalizzati. Dopo la richiesta di preventivo potresti ricevere una chiamata telefonica per chiarire meglio i dati mancanti e le tue necessità.
Prestiweb non finanzia, non eroga servizi finanziari, non fa consulenza in modo diretto. Le attività di promozione e conclusione di contratti di finanziamento sono svolte da società partner. Queste società sono autorizzate dalla normativa vigente come agenti in attività finanziaria, mediatori creditizi, intermediari finanziari, banche, società finanziarie.
I tuoi dati verranno trattati secondo i massimi standard di sicurezza e nel rispetto della normativa sulla Privacy.
I servizi offerti sono gratuiti e sarai sempre libero di accettare o meno le varie proposte.
E’ permesso ai soli maggiorenni lasciare i propri dati.
Verifichiamo con accuratezza i requisiti legali, la competitività dei servizi e la serietà delle aziende partner, comunque potrai segnalarci in qualsiasi momento i tuoi giudizi o dubbi sul tipo di proposte. Cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio quindi recensioni, critiche o suggerimenti sono sempre ben accette. Potrai anche naturalmente contattarci per avere assistenza sui nostri servizi.
Gli unici responsabili per l’approvazione del prestito sono le banche e le finanziarie come da normativa.
Il nostro è un servizio che ti permette di avere preventivi a condizioni molto vantaggiose e non ti costa nulla. Perché non provare?

 

Torna su