Ai lavoratori autonomi proponiamo prestiti personali con ottimi tassi d’interesse. Il massimo che si può richiedere è 30.000 euro. L’autonomo non dovrà aver avuto problemi nei pagamenti, quindi avere un buon merito creditizio. Sarà richiesto un adeguato reddito derivante dall’attività autonoma. Una volta compilato il modulo “preventivo on line” si sarà contattati da un consulente del credito e si potrà scegliere di continuare con la richiesta di prestito. Dopo alcuni giorni arriverà la risposta dell’istituto finanziario erogante che avrà fatto tutte le valutazioni in base ai dati forniti. La compilazione del modulo non comporta alcun impegno ed è gratuita.
Prestiti » Prestiti personali autonomi
Prestiti personali autonomi
- 3 Maggio 2019
Condividi su Facebook
© Riproduzione riservata
Potrebbe interessarti anche:
Cessione quinto – diminuiscono i tassi e aumentano le richieste
La cessione del quinto dello stipendio diventa sempre più conveniente con un abbassamento dei tassi medi applicati da banche e …
Rinnovo cessione del quinto
Chi ha già una cessione del quinto dello stipendio potrebbe avere l’esigenza di un nuovo finanziamento. Vediamo se può rinnovare …
Prestito e cessione del quinto dello stipendio
Se hai già fatto una ricerca per un prestito probabilmente ti sarai imbattuto nella cessione del quinto dello stipendio. Chiariamo …
Truffe prestiti online
Come riconoscere le truffe rivolte a chi cerca un prestito su internet I vantaggi di cercare ed ottenere un prestito …
Prestito cambializzato
Stai cercando informazioni sui prestiti cambializzati? Ecco una breve spiegazioni di cosa sono e di come richiederli. La forma del …
Prestiti personali statali
Presentiamo prestiti personali per lavoratori statali particolarmente vantaggiosi. Infatti i dipendenti statali possono sia richiedere un prestito personale che una …






