Presentiamo prestiti personali per commercianti ed altre categorie di lavoratori autonomi. Il prestito sarà intestato direttamente alla persona fisica, e potrà essere al massimo di 30.000 euro. Il commerciante sarà tenuto a dimostrare un reddito derivante dalla sua attività lavorativa sufficiente per il pagamento della rata. Inoltre non dovrà aver avuto problemi con rimborsi di precedenti finanziamenti. Con la compilazione del modulo avrai tutta la consulenza che necessiti.
Prestiti » Prestiti personali commercianti
Prestiti personali commercianti
- 3 Maggio 2019
Condividi su Facebook
© Riproduzione riservata
Potrebbe interessarti anche:
Rinnovare la cessione del quinto
Rinnovare la cessione del quinto, quando è possibile? La cessione del quinto sullo stipendio o sulla pensione è una forma …
Prestito finalizzato
Chiariamo cos’è il prestito finalizzato E’ una forma di finanziamento molto diffusa in Italia, consiste nell’abbinare un acquisto a un …
Prestiti personali autonomi
Ai lavoratori autonomi proponiamo prestiti personali con ottimi tassi d’interesse. Il massimo che si può richiedere è 30.000 euro. L’autonomo …
Reclamo per servizi finanziari
Come tutelare i propri interessi contro banca, finanziaria o assicurazione. Tutti hanno necessità di servizi finanziari come l’apertura di un …
Truffe prestiti online
Come riconoscere le truffe rivolte a chi cerca un prestito su internet I vantaggi di cercare ed ottenere un prestito …
Prestito consolidamento debiti
Per chi ha già vari prestiti in corso può essere utile valutare la possibilità del prestito consolidamento Si chiudono tutti …