Prestiti personali dipendenti

Condividi su Facebook

Prestiti personali dipendentiPresentiamo prestiti personali a lavoratori dipendenti particolarmente vantaggiosi. I dipendenti possono avere un finanziamento o come prestito personale o come cessione del quinto. Il prestito personale è adatto per piccole cifre e non può comunque superare i 30.000 euro. La cessione del quinto dello stipendio ha dei tempi più lunghi per l’istruttoria ma è l’unica forma possibile di finanziamento in caso di problemi nel rimborsare precedenti prestiti. Inoltre è consigliabile se si necessita di una cifra elevata. Anche i tassi d’interesse sono solitamente più bassi. Per capire quale forma di prestito è più adatta abbiamo la necessità che compili il modulo “preventivo on line” così da poterti fornire una consulenza gratuita e senza alcun impegno da parte tua.

Potrebbe interessarti anche:

Prestiti tra privati on line

Prestiti tra privati on line

Il prestito tra privati utilizzando il web, chiamato anche social lending, è conveniente per chi chiede il prestito? E per …

continua »
La cessione del quinto dello stipendio

La cessione del quinto dello stipendio

Spiegazione su cos’è questo particolare tipo di prestito: la cessione del quinto dello stipendio Esso rientra tra i prestiti non …

continua »
Truffe prestiti online

Truffe prestiti online

Come riconoscere le truffe rivolte a chi cerca un prestito su internet I vantaggi di cercare ed ottenere un prestito …

continua »
cessione quinto pensione

La cessione del quinto della pensione

La cessione del quinto della pensione è una particolare forma di prestito rivolta ai pensionati. La rata del prestito è …

continua »
Prestiti personali autonomi

Prestiti personali autonomi

Ai lavoratori autonomi proponiamo prestiti personali con ottimi tassi d’interesse. Il massimo che si può richiedere è 30.000 euro. L’autonomo …

continua »
prestito cambiali

Prestito cambializzato

Stai cercando informazioni sui prestiti cambializzati? Ecco una breve spiegazioni di cosa sono e di come richiederli. La forma del …

continua »
Torna su