Prestiti personali dipendenti

Condividi su facebook
Condividi su Facebook

Prestiti personali dipendentiPresentiamo prestiti personali a lavoratori dipendenti particolarmente vantaggiosi. I dipendenti possono avere un finanziamento o come prestito personale o come cessione del quinto. Il prestito personale è adatto per piccole cifre e non può comunque superare i 30.000 euro. La cessione del quinto dello stipendio ha dei tempi più lunghi per l’istruttoria ma è l’unica forma possibile di finanziamento in caso di problemi nel rimborsare precedenti prestiti. Inoltre è consigliabile se si necessita di una cifra elevata. Anche i tassi d’interesse sono solitamente più bassi. Per capire quale forma di prestito è più adatta abbiamo la necessità che compili il modulo “preventivo on line” così da poterti fornire una consulenza gratuita e senza alcun impegno da parte tua.

Potrebbe interessarti anche:

Prestiti personali autonomi

Prestiti personali autonomi

Ai lavoratori autonomi proponiamo prestiti personali con ottimi tassi d’interesse. Il massimo che si può richiedere è 30.000 euro. L’autonomo …

continua »
prestito cambiali

Prestito cambializzato

Stai cercando informazioni sui prestiti cambializzati? Ecco una breve spiegazioni di cosa sono e di come richiederli. La forma del …

continua »
prestito consolimento debiti

Prestito consolidamento debiti

Per chi ha già vari prestiti in corso può essere utile valutare la possibilità del prestito consolidamento Si chiudono tutti …

continua »
cessione quinto pensione

La cessione del quinto della pensione

La cessione del quinto della pensione è una particolare forma di prestito rivolta ai pensionati. La rata del prestito è …

continua »
Prestiti personali statali

Prestito finalizzato

Chiariamo bene cos’è il prestito finalizzato? E’ una forma di finanziamento molto diffusa in Italia, consiste nell’abbinare un acquisto a …

continua »
Prestiti personali commercianti

Prestiti personali commercianti

Presentiamo prestiti personali per commercianti ed altre categorie di lavoratori autonomi. Il prestito sarà intestato direttamente alla persona fisica, e …

continua »
Torna su