Presentiamo prestiti personali per lavoratori statali particolarmente vantaggiosi. Infatti i dipendenti statali possono sia richiedere un prestito personale che una cessione del quinto. I prestiti personali sono più adatti per piccole cifre e se non si è già esposti con troppi debiti. La cessione del quinto è da preferire se la cifra è elevata o si hanno avuti dei problemi con dei precedenti finanziamenti.
Prestiti » Prestiti personali statali
Prestiti personali statali
- 6 Maggio 2019
Condividi su Facebook
© Riproduzione riservata
Potrebbe interessarti anche:
Prestito finalizzato
Chiariamo cos’è il prestito finalizzato E’ una forma di finanziamento molto diffusa in Italia, consiste nell’abbinare un acquisto a un …
Cessione quinto – diminuiscono i tassi e aumentano le richieste
La cessione del quinto dello stipendio diventa sempre più conveniente con un abbassamento dei tassi medi applicati da banche e …
Prestito consolidamento debiti
Per chi ha già vari prestiti in corso può essere utile valutare la possibilità del prestito consolidamento Si chiudono tutti …
Prestiti personali dipendenti
Presentiamo prestiti personali a lavoratori dipendenti particolarmente vantaggiosi. I dipendenti possono avere un finanziamento o come prestito personale o come …
Prestiti a privati
Prestiti a privati senza banca o finanziaria Il prestito tra privati avviene quando una persona presta direttamente denaro ad un’altra …
Prestiti tra privati on line
Il prestito tra privati utilizzando il web, chiamato anche social lending, è conveniente per chi chiede il prestito? E per …






