Prestiti personali commercianti

Condividi su facebook
Condividi su Facebook

Prestiti personali commerciantiPresentiamo prestiti personali per commercianti ed altre categorie di lavoratori autonomi. Il prestito sarà intestato direttamente alla persona fisica, e potrà essere al massimo di 30.000 euro. Il commerciante sarà tenuto a dimostrare un reddito derivante dalla sua attività lavorativa sufficiente per il pagamento della rata. Inoltre non dovrà aver avuto problemi con rimborsi di precedenti finanziamenti. Con la compilazione del modulo avrai tutta la consulenza che necessiti.

Potrebbe interessarti anche:

Prestiti personali statali

Prestito finalizzato

Chiariamo bene cos’è il prestito finalizzato? E’ una forma di finanziamento molto diffusa in Italia, consiste nell’abbinare un acquisto a …

continua »
La cessione del quinto dello stipendio

La cessione del quinto dello stipendio

Spiegazione su cos’è questo particolare tipo di prestito: la cessione del quinto dello stipendio Esso rientra tra i prestiti non …

continua »
Prestiti personali autonomi

Prestiti personali autonomi

Ai lavoratori autonomi proponiamo prestiti personali con ottimi tassi d’interesse. Il massimo che si può richiedere è 30.000 euro. L’autonomo …

continua »
Prestiti tra privati on line

Prestiti tra privati on line

Il prestito tra privati utilizzando il web, chiamato anche social lending, è conveniente per chi chiede il prestito? E per …

continua »
prestito consolimento debiti

Prestito consolidamento debiti

Per chi ha già vari prestiti in corso può essere utile valutare la possibilità del prestito consolidamento Si chiudono tutti …

continua »
Truffe prestiti online

Truffe prestiti online

Come riconoscere le truffe rivolte a chi cerca un prestito su internet I vantaggi di cercare ed ottenere un prestito …

continua »
Torna su