Prestiti personali autonomi

Condividi su facebook
Condividi su Facebook

Prestiti personali autonomiAi lavoratori autonomi proponiamo prestiti personali con ottimi tassi d’interesse. Il massimo che si può richiedere è 30.000 euro. L’autonomo non dovrà aver avuto problemi nei pagamenti, quindi avere un buon merito creditizio. Sarà richiesto un adeguato reddito derivante dall’attività autonoma. Una volta compilato il modulo “preventivo on line” si sarà contattati da un consulente del credito e si potrà scegliere di continuare con la richiesta di prestito. Dopo alcuni giorni arriverà la risposta dell’istituto finanziario erogante che avrà fatto tutte le valutazioni in base ai dati forniti. La compilazione del modulo non comporta alcun impegno ed è gratuita.

Potrebbe interessarti anche:

prestito cambiali

Prestito cambializzato

Stai cercando informazioni sui prestiti cambializzati? Ecco una breve spiegazioni di cosa sono e di come richiederli. La forma del …

continua »
Prestiti personali commercianti

Prestiti personali commercianti

Presentiamo prestiti personali per commercianti ed altre categorie di lavoratori autonomi. Il prestito sarà intestato direttamente alla persona fisica, e …

continua »
Prestiti personali dipendenti

Prestiti personali dipendenti

Presentiamo prestiti personali a lavoratori dipendenti particolarmente vantaggiosi. I dipendenti possono avere un finanziamento o come prestito personale o come …

continua »
Prestiti personali statali

Prestito finalizzato

Chiariamo bene cos’è il prestito finalizzato? E’ una forma di finanziamento molto diffusa in Italia, consiste nell’abbinare un acquisto a …

continua »
prestito consolimento debiti

Prestito consolidamento debiti

Per chi ha già vari prestiti in corso può essere utile valutare la possibilità del prestito consolidamento Si chiudono tutti …

continua »
prestito cessione quinto

Prestito e cessione del quinto dello stipendio

Se hai già fatto una ricerca per un prestito probabilmente ti sarai imbattuto nella cessione del quinto dello stipendio. Chiariamo …

continua »
Torna su